Difficile scegliere da dove cominciare a descrivere questo fantastico week end di gare che ha visto impegnati moltissimi dei nostri atleti! Altrettanto difficile riuscire a descrivere, in un post, tutte le emozioni vissute fuori e dentro i campi gara….
Ma cominciamo dai nostri tre finisher dell’IRONMAN Emilia Romagna FULL DISTANCE, @Walter Cassese e @Thomas del Duca e @Andrea Cappelli che hanno dimostrato, dal primo minuto all’ultimo, di avere coraggio, grinta e tenacia da vendere!! E che dire della meravigliosa finish line di Thomas e Walter, spalla a spalla, vestendo uno dei più bei sorrisi che abbia mai visto! BRAVI RAGAZZI!
Il risveglio del giorno dopo, ha visto come protagoniste le nostre donne @Maria Pia De Santis, @Francesca Mei che, insieme a @Gabriele Baldi e @Fernando Falconi, sono partiti per IRONMAN Emilia Romagna 70.3 e hanno superato la finish line nonostante vento e pioggia abbiano minato il loro cammino. Anche qui, la determinazione e la forza hanno vinto su tutto!! E che dire del nostro @Francesco Cappellari che zitto zitto si è conquistato la medaglia al IRONMAN 70.3 ISTRIA!! Ehbbravo “Murena”, dagli spalti il tifo c’era anche per te!!!
E, come chiusura di questo week end PANDESCO, sono partiti anche la nostra @Alexa Grisendi e il nostro @Alessio Billato per IRONMAN 5150 regalando l’ultimo colpo di coda di emozioni superando l’arrivo con la stessa gioia con cui si sono buttati in acqua dopo aver visto e vissuto le imprese dei loro compagni che li hanno preceduti!
E per ultimo, ma non per importanza, abbiamo il nostro @Ruggiero che, nella stessa giornata, al triathlon Olimpico di Baldassarre a Chiaveroni, ha conquistato la sua prima distanza olimpica su un percorso bici durissimo con più di 1300 mt di dislivello e una frazione corsa “collinare” di quasi 11 km!!! BRAVO RUGGIERO! Come battesimo non è stato niente male!!!
Questi siamo noi… questo è il TEAM PANDA e se non sai a quale squadra affiliarti per il prossimo anno, non avere dubbi: scegli il TEAM PANDA!