Il 16 settembre si disputerà il primo Triathlon Sprint vvVincent Porto Ceresio.
Il Team Panda da sempre promuove nei suoi tanti progetti la Fondazione vvVincent che si propone di aiutare, sostenere e valorizzare la famiglia come il nucleo primario e insostituibile ambiente in cui si formano, si sviluppano e si educano i giovani nei fondamentali valori morali e sociali, e si orientano e sostengono nelle aspirazioni di realizzazione sul piano personale.
Il primo Triathlon Sprint vvVincent Porto Ceresio prenderà il via nel piccolo comune della Lombardia, in provincia di Varese, il lago di Ceresio, più noto come il lago di Lugano, farà da cornice al percorso che promette di essere tanto spettacolare per la natura, quanto avvincente per i percorsi studiati per gli atleti.
Testimonial di questa prima edizione il campione Daniel Fontana. Atleta che si allena in queste zone definite da lui meravigliose.
La frazione nuoto si snoda intorno ad unica via di 750 mt nelle acque del Lago di Lugano.
Si passerà poi alle bici con un circuito di 10 km – in andata e ritorno – sul lungolago, che si presenta leggermente ondulato.
Questo circuito sarà da ripetere due volte. l?ultima frazione quella della corsa avrà un primo tratto di 500 mt di collegamento e poi un circuito di 2.3 km sulla ciclabile in andata e ritorno da ripetere 2 volte.
Con l’organizzazione di prim’ordine del Forhans Team divertimento e spettacolo sono assicurati.
Vi aspettiamo al primo Triathlon Sprint vvVincent Porto Ceresio.